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Nel raro caso in cui tu riceva un ordine danneggiato o incompleto, hai 30 giorni dalla data di consegna per poter restituire l'articolo.

Garanzia MonsterShop

Forniamo una garanzia di 24 mesi su tutti i nostri prodotti elettrici, quindi nel caso improbabile in cui tu abbia mai bisogno di usufruire della garanzia, copriremo tutti i costi di manodopera e pezzi di ricambio. Dopo i primi 30 giorni dal ricevimento del prodotto, la nostra politica di garanzia prevede di tentare di riparare l'articolo prima di organizzare una sostituzione o un rimborso. Copriremo i costi di rispedizione.

  1. Contatta il nostro team di Assistenza Clienti al numero +44 (0)1347 878 880 per ottenere un numero di riferimento per il reso.
  2. Una volta restituito, i nostri ingegneri lavoreranno per riparare l'articolo acquistato. Solo se l'articolo non può essere riparato, organizzeremo una sostituzione. Se non possiamo offrire sostituzioni adeguate, ti offriremo un rimborso completo.
  3. Un membro del team di Assistenza Clienti ti contatterà per organizzare il processo di reso.

Nota: i resi non verranno processati senza un valido numero di riferimento per il reso.

Per i prodotti non elettrici, forniamo una politica di reso di 30 giorni, quindi nel caso improbabile in cui il tuo articolo venga consegnato danneggiato o in cattive condizioni, organizzeremo una sostituzione senza alcun costo aggiuntivo.

  1. Contatta il nostro team di Assistenza Clienti al numero +44 (0)1347 878 880 per prenotare un reso e ottenere un numero di riferimento per il reso.
  2. Ci occuperemo del ritiro dell'articolo originale e lo sostituiremo con uno nuovo.
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