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Resi e Sostituzioni
Se cambi idea prima che il prodotto venga spedito, puoi semplicemente annullare l'ordine inviandoci un'email a help@monstershop.eu o chiamandoci al numero +44 (0)1347 878 880. Potremmo aver bisogno di contattarti per organizzare il pagamento del rimborso e confermare che l'ordine è stato annullato.
Nel raro caso in cui tu riceva un ordine danneggiato o incompleto, hai 30 giorni dalla data di consegna per poter restituire l'articolo.
Garanzia MonsterShop
Forniamo una garanzia di 24 mesi su tutti i nostri prodotti elettrici, quindi nel caso improbabile in cui tu abbia mai bisogno di usufruire della garanzia, copriremo tutti i costi di manodopera e pezzi di ricambio. Dopo i primi 30 giorni dal ricevimento del prodotto, la nostra politica di garanzia prevede di tentare di riparare l'articolo prima di organizzare una sostituzione o un rimborso. Copriremo i costi di rispedizione.
- Contatta il nostro team di Assistenza Clienti al numero +44 (0)1347 878 880 per ottenere un numero di riferimento per il reso.
- Una volta restituito, i nostri ingegneri lavoreranno per riparare l'articolo acquistato. Solo se l'articolo non può essere riparato, organizzeremo una sostituzione. Se non possiamo offrire sostituzioni adeguate, ti offriremo un rimborso completo.
- Un membro del team di Assistenza Clienti ti contatterà per organizzare il processo di reso.
Nota: i resi non verranno processati senza un valido numero di riferimento per il reso.
Per i prodotti non elettrici, forniamo una politica di reso di 30 giorni, quindi nel caso improbabile in cui il tuo articolo venga consegnato danneggiato o in cattive condizioni, organizzeremo una sostituzione senza alcun costo aggiuntivo.
- Contatta il nostro team di Assistenza Clienti al numero +44 (0)1347 878 880 per prenotare un reso e ottenere un numero di riferimento per il reso.
- Ci occuperemo del ritiro dell'articolo originale e lo sostituiremo con uno nuovo.
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Nota: i resi non verranno processati senza un valido numero di riferimento per il reso.
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